Serie TV

Simone Ashley parla della sua esperienza in Bridgerton 2: «É un set realistico»

Simone Ashley è stata selezionata da Variety tra i 10 attori britannici del 2021 da tenere d’occhio nei prossimi mesi. L’attrice, infatti, sarà la protagonista di Bridgerton 2. Nei nuovi episodi dell’acclamata serie di Netflix, Simone interpreterà Kate Sharma. Insieme a Jonathan Bailey, la giovane artista racconterà la storia d’amore tra Kate ed Anthony Bridgerton. Il secondo capitolo della serie, creata da Chris Van Dusen, è ispirato al romanzo Il visconte che mi amava, scritto da Julia Quinn.

Simone Ashley parla del legame tra Anthony e Kate in Bridgerton 2

Simone Ashley parla della sua esperienza in Bridgerton 2: «É un set realistico»

Nella recente intervista con Variety, Simone Ashley ha parlato del legame tra Kate ed Anthony nella saga di Bridgerton 2: «Penso che Julia Quinn abbia creato un mondo così interessante, specialmente il secondo libro. La relazione tra Kate e Anthony è così interessante e ti prende davvero perché è una relazione in cui tutti possiamo relazionarci. E ciò che lo spettacolo ha fatto è sollevare quelle parole dalla pagina e creare questo mondo colorato e meraviglioso».

Inoltre, Simone ha dedicato un pensiero al set di Bridgerton: «È un set così realistico, in contrasto con l’enorme successo che ha ricevuto lo spettacolo».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: