Bridgerton 2 arriverà su Netflix il 25 marzo. La seconda stagione dell’acclamata serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, avrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley che racconteranno la storia d’amore tra Kate Sharma ed Anthony Bridgerton. Nel cast, troveremo anche Charithra Chandran che interpreta Edwina, la sorella di Kate. Inizialmente, si creerà un appassionante triangolo amoroso tra i tre personaggi.
Bridgerton 2, Jonathan Bailey parla del triangolo amoroso tra Anthony, Kate e Edwina
In una recente intervista ad EW, Jonathan Bailey parla del triangolo amoroso tra Anthony, Kate ed Edwina in Bridgerton 2:«Puoi capire perché Anthony sia attratto da entrambe. E a loro volta sono entrambe attratte da lui. È un triangolo amoroso interessante; è pericoloso quando si tratta di fratelli e sorelle. È bestiale tra loro in un modo in cui la prima stagione non lo era. Sono tutti animali l’uno con l’altro».
Inoltre, Chris Van Dusen ha anticipato: «Il tema principale della seconda stagione è testa contro cuore. È vero per Anthony e Kate, ed è vero anche per Penelope. Il suo cuore è per Lady Whistledown, ma anche lei deve chiedersi se essere la scrittrice di gossip più famigerata di Londra sia la cosa più saggia».