Serie TV

Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con il cast di Bridgerton

Il cast di Bridgerton è amatissimo in tutto il mondo. La serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen, è tratta dai romanzi rosa di Julia Quinn che racconta il mondo della Reggenza inglese. Al centro della storia c’è la grande famiglia Bridgerton. Nel cast troviamo Phoebe Dynevor, Jonathan Bailey, Claudia Jessie e Luke Thompson.

La prima stagione ha visto come protagonista Daphne Bridgerton, interpretata dalla meravigliosa e brillante Phoebe Dynevor. L’attrice britannica ha conquistato il pubblico ed è tra le giovani artiste più richieste. Adesso, è sul set della seconda stagione di Bridgerton. In una recente intervista, la Dynevor ha raccontato il suo intenso legame con il cast dell’acclamata serie. Phoebe è molto legata ad ogni suo collega e ricorda con affetto i momenti di risate, vissute sul set.

Phoebe rivela The Mirror: ”Quando stavamo girando non avevamo idea di come sarebbe stata la serie. Speravamo per il meglio. Tutti noi abbiamo costruito dei legami così stretti ed è stato davvero un lavoro paradisiaco. Sono attratta dalle persone che mi fanno ridere e ci sono un sacco di risate sul set. Probabilmente, questo è il motivo per cui andiamo tutti così d’accordo”.

Inoltre, Phoebe Dynevor ha descritto così il suo legame con Jonathan Bailey, che nella serie interpreta suo fratello: “Jonny e io siamo molto, molto vicini, il nostro legame è l’opposto della nostra relazione nello show. Il suo personaggio mi fa infuriare perché è l’uomo di casa, ma immagino che quelli fossero proprio i tempi”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: