Serie TV

Anna Baryshnikov parla di Dickinson 3 e del ritorno sul set durante il Covid

Anna Baryshnikov è l’amata, colorata ed esilarante Lavinia Dickinson nella serie di successo Dickinson. La serie, che racconta la vita della poetessa Emily Dickinson, è creata da Alena Smith ed è disponibile su Apple TV+. Con il suo personaggio, Anna è riuscita a conquistare gli spettatori fin dalla prima stagione. Recentemente, l’attrice ha concluso le riprese della terza stagione di Dickinson che sarà distribuita sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Il cast è tornato sul set di Dickinson proprio nei mesi più complicati della pandemia. Anna Baryshnikov, in una recente intervista ad Awards Radar, ha anticipato cosa accadrà in Dickinson 3. Inoltre, l’amata Lavinia ha sottolineato la grande importanza di tornare a lavorare sul set, nonostante l’emergenza sanitaria:

«La terza stagione parlerà della Guerra Civile. Penso che il tipo di dolore collettivo che il mondo sta vivendo oggi influenzerà davvero la terza stagione, e so che gli sceneggiatori hanno scritto la stagione durante il COVID. Questa stagione è stata emotivamente e tematicamente influenzata da ciò che sta accadendo. E, almeno per il cast e la troupe, c’è stato un incredibile senso di gratitudine quando siamo tornati sul set. Siamo così felici di essere qui. Onestamente è stato davvero commovente poter ricominciare a fare qualcosa con le persone perché è stato un periodo così isolato e solitario».

Nel cast di Dickinson 3, troveremo Hailee Steinfled ed Ella Hunt, ma anche Toby Huss, Jane Krakowski, Adrian Blake Enscoe.

Dickinson, wiip, Anonymous Content

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: