The Lost Daughter arriverà su Netflix il 31 dicembre. La pellicola, diretta da Maggie Gyllenhaal, è tratta dal romanzo La figlia oscura di Elena Ferrante. Olivia Colman, Dakota Johnson, Jessie Buckley sono le protagoniste di un’intensa storia sulla maternità e sull’essere una donna nel mondo che cerca la propria libertà.
Nel cast, accanto a queste tre brillanti attrici, troviamo anche Paul Mescal. L’attore, reduce dal successo della serie Normal People, interpreta Will, un ragazzo che lavora sulla spiaggia in cui le protagoniste si trovano.
The Lost Daughter, Paul Mescal parla del suo personaggio Will
In un’intervista a On Demand Entertainment, l’attore ha parlato del suo personaggio Will, nell’opera prima di Maggie Gyllenhaal: «Mi sono ritrovato nella miglior compagnia di attori per questo primo film. Sono molto felice. Will è uno studente. Lavora su quest’isola greca e osserva questa famiglia complicata in spiaggia ed osserva anche la figura di Leda. Si ritrova nel mezzo».
In una recente intervista a DC Film Girl, Paul Mescal ha bracconato: «The Lost Daughter ha rappresentato la mia prima esperienza su un set cinematografico. Lavorare con Maggie mi ha fatto sentire come se lei creasse un’atmosfera di incredibile supporto, uno spazio pieno di creatività e inventiva. Mi ha dato la possibilità di essere libero ed è quello che ho amato della sua regia. Questo è un bel punto di partenza».