Cinema

Jessica Chastain ha deciso di interpretare gratis il ruolo della sorella di Donald Trump in Armageddon Time

Jessica Chastain ha deciso di rifiutare un compenso per il suo cameo in Armageddon Time. L’attrice indossa i  panni della sorella di Donald Trump, Maryanne Trump, nel nuovo film di James Gray. L’attrice ha recentemente rivelato a Variety di aver voluto recitare gratis, con una piccola parte, nel film di  Focus Features, ma ad una sola condizione. Jessica Chastain ha chiesto che il suo coinvolgimento non fosse mai annunciato formalmente alla stampa.

Jessica Chastain ha deciso di interpretare gratis il ruolo della sorella di Donald Trump in Armageddon Time

The Eyes of Tammy Faye: Jessica Chastain riceve la candidatura agli Oscar 2022 come miglior attrice protagonista

Nel corso di un’intervista a Variety, Jessica Chastain ha parlato dei motivi per cui ha deciso di lavorare gratis in Armageddon Time, affermando: «Quando James mi ha contattata, non avevo ancora letto nulla ma ho pensato: ‘Sì, lo farò’, perché mi ha raccontato che quella è la sua storia. Adoro quando qualcuno vuole raccontare una storia personale. Mi sono impegnata molto prima. In realtà l’ho fatto gratuitamente. Mi hanno inviato un’offerta e ho detto: ‘No, no, usa i soldi per il film. Lo farò solo gratis. L’unica cosa che chiedo – l’unica cosa che vorrei – è che non venga mai annunciato che sono in questo film».

Inoltre, l’attrice ha raccontato: «Così ho detto: ‘Fammi un favore, l’unica cosa che chiedo è di non dire mai che sono nel film e lo farò gratuitamente. Sono felice di essere lì. E in questo modo puoi tagliarmi fuori, o qualsiasi altra cosa. Puoi fare quello che vuoi con il tuo film e non sentirti obbligato a nulla.’ Ecco perché probabilmente è stata una tale sorpresa. È stata una sorpresa per me. Mi sono detta: ‘Oh ci sono dentro? Fantastico.’ Ma sì, è stato bello sentire che le persone hanno reagito in modo molto positivo alla notizia».

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: