Google ha rivelato le serie più cercate, a livello globale, durante il 2021. Al secondo posto tra le serie più cercate dagli utenti c’è la popolare Bridgerton. La serie, creata da Chris Van Dusen, ha conquistato 82 milioni di famiglie su Netflix. Al primo posto, invece, tra le ricerche c’è la serie coreana Squid Game.
I risultati provengono dalla guida Year in Search 2021 pubblicata da Google l’8 dicembre 2021. Squid Game e Bridgerton sono così le serie più cercate nel 2021. Se al primo posto troviamo Squid Game e al secondo troviamo Bridgerton, al terzo posto c’è WandaVision, la serie della Marvel che ha visto come protagonista Elizabeth Olsen.
Bridgerton al secondo posto tra le serie più cercate su Google nel 2021
Bridgerton continua ad ottenere successi e consensi. Il risultato di Google è l’ennesimo traguardo per la prima stagione della saga che ha avuto come protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page. Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e brillante che celebra il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero che vince su tutto. La seconda stagione della serie avrà come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey che racconteranno la storia d’amore tra Kate ed Anthony. Nel cast dei nuovi episodi troveremo anche Claudia Jessie, Phoebe Dynevor, Nicola Coughlan. Inoltre, ritroveremo: Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker.