Nicola Coughlan rivela: «Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, in cui era presente il nostro cast»

Nicola Coughlan ha rivelato un sorprendente particolare poco fa, durante un panel pre-Bafta, in cui è stata ospite. L’attrice, amatissima per il ruolo di Penelope nella serie di grande successo di Netflix Bridgerton, ha raccontato alcuni momenti divertenti della prima stagione della serie, in attesa della seconda stagione che è attualmente in produzione. Ma non solo, Nicola Coughlan ha rivelato qualcosa di sorprendente su Regé Jean Page. Come tutti sanno, l’attore che nella prima stagione interpreta il ruolo di Simon, ha deciso di abbandonare Bridgerton 2. La notizia ha fatto il giro del mondo ed ha sorpreso tutti. Oggi, durante il panel pre-BAFTA, Nicola Coughlan ha affermato che Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, creato dal cast della prima stagione. Nicola ha detto più volte che gli attori del cast avevano voluto creare un gruppo in cui poter parlare della serie e divertirsi tra di loro. Dopo l’addio a Bridgerton, Regé Jean Page ha addirittura deciso di lasciare una chat in cui poteva parlare con i suoi compagni di set, nonostante non fosse più presente nel progetto.

Nicola Coughlan ha raccontato: ”Abbiamo un gruppo su Whatsapp che si chiama Bridgerton 1. Adesso, abbiamo creato un gruppo dal titolo Bridgerton 2, con tutto il nuovo cast. Regé Jean Page era nel primo gruppo di Whatapp di Bridgerton, ci ha salutati con un ‘arrivederci’ ed ha lasciato il gruppo. Ma va bene così. Regé è un uomo impegnato”.

Ecco il video con le dichiarazioni di Nicola Coughlan sull’uscita di Regé Jean Page dal gruppo di Whatsapp:

https://twitter.com/nicolacoughlan/status/1395424529867026433
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Shadow and Bone : Ben Barnes parla dell’ultimo bacio di Darkling e Alina

Shadow and Bone : Ben Barnes parla dell’ultimo bacio di Darkling e Alina

Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane su Netflix

Next
Let Them All Talk: il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep, arriva in Italia in esclusiva digitale dal 27 maggio

Let Them All Talk: il film diretto da Steven Soderbergh con protagonista Meryl Streep, arriva in Italia in esclusiva digitale dal 27 maggio

Let Them All Talk, Lasciali parlare è il nuovo film diretto da Steven

You May Also Like