Cinema

Il trailer di The King’s Daughter: il film in costume con Kaya Scodelario

The King’s Daughter è un nuovo film in costume con protagonisti Pierce Brosnan e Kaya Scodelario. La pellicola è basata sul romanzo del 1997 dal titolo La luna e il sole di Vonda N. McIntyre. Nel cast troveremo anche Benjamin Walker, Rachel Griffiths e Bingbing Fan.

La sinossi di The King’s Daughter

Il trailer di The King's Daughter: il film in costume con Kaya Scodelario
Instagram

The King’s Daughter è un epico racconto storico che intreccia fantasia e romanticismo. Il re Luigi XIV ruba la forza vitale di una sirena per ricevere l’immortalità. La sua mossa è ulteriormente complicata  quando la sua figlia illegittima Marie-Josèphe ( Kaya Scodelario) arriva a Versailles e scopre della sirena. La ragazza è determinata a non lasciare che suo padre rubi ciò che non gli appartiene.

Il film di Sean McNamara è stato girato alla Reggia di Versailles. Barry Berman e James Schamus si sono occupati dell’adattamento della sceneggiatura.

Il regista-produttore ha raccontato a Deadline: ”Il romanticismo, l’avventura e il vero amore esistono davvero con Kaya Scodelario (Marie Joseph) e Benjamin Walker (Yves). Infatti, dopo aver realizzato questo film, i due attori si sono innamorati nella vita reale e hanno formato una famiglia meravigliosa. L’incomparabile Pierce Brosnan nei panni di re Luigi XIV irradia una visione di immortalità che incanterà tutti noi. Preparati ad innamorarti della sirena più bella del mondo interpretata dal talentuoso Fan Bingbing. Godetevi il viaggio!”.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: