Regé-Jean Page ha ormai detto addio alla serie Netflix Bridgerton che gli ha donato una grande popolarità mondiale. L’attore è impegnato in vari progetti cinematografici. Page è stato scelto per l’atteso film The Grey Man dei fratelli Russo con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans. Attualmente, ha concluso le riprese dell’attesissimo adattamento di Dungeons & Dragons. Regé-Jean Page sarà, poi, protagonista e produttore esecutivo del reboot del thriller di spionaggio The Saint.
In una recente intervista a Town and Country Mag, Julia Quinn ha parlato dell’assenza di Regé-Jean Page nella seconda stagione di Bridgerton e di un possibile suo ritorno nelle stagioni successive della serie: «Siamo tutti dispiaciuti per questo. Forse avrà una settimana in cui non farà qualcosa, e chiamerà Shonda Rhimes e si offrirà per fare un cameo? Ma sarà impegnato. Spero che sia il prossimo James Bond. Sarebbe il miglior James Bond».
Inoltre, la scrittrice della saga ha voluto specificare che l’intento di ogni stagione di Bridgerton è quella di dare un finale ad ogni coppia. Simon e Daphne sono stati i protagonisti della prima stagione che si è conclusa con uno splendido finale. Adesso, in Bridgerton 2, i protagonisti saranno Kate Sharma ed Anthony Bridgerton, interpretati da Simone Ashley e Jonathan Bailey. La seconda stagione è tratta dal secondo romanzo della scrittrice dal titolo Il visconte che mi amava.
Julia Quinn ha dichiarato che l’intento della produzione è quello di proseguire ogni stagione con un lieto fine per ogni coppia protagonista: «E quello che la gente potrebbe non capire è come funzionano le mie serie, quante serie romantiche funzionano. La storia di Simon e Daphne non è continuata e ripetuta in tutti i libri. Abbiamo dato loro il loro lieto fine. Andiamo avanti».