Serie TV

Dickinson 3: Ella Hunt parla di come cambierà il rapporto tra Emily e Sue nella terza stagione

Ella Hunt e Hailee Steinfeld tornano ad interpretare Sue ed Emily nell’attesa terza ed ultima stagione di Dickinson. L’acclamata serie Apple Original, creata e prodotta da Alena Smith, uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+. In Dickinson 3, il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Nei nuovi episodi di Dickinson 3, cambierà anche il rapporto tra Emily e Sue. Nell’episodio finale della seconda stagione, le due giovani donne si sono ricongiunte. Ma cosa accadrà, adesso, tra di loro? In una recente intervista a Vegas Film Critic, Ella Hunt ha rivelato come si evolverà il legame tra il suo personaggio ed Emily Dickinson:

«In questa stagione, Sue è in un momento in cui si sta chiedendo ciò che vuole. Permette a se stessa di sentire la sua voce interiore ed esprimere il suo desiderio. Ed è qualcosa di così fantastico per questo personaggio che è stato così represso nel corso delle prime due stagioni. Penso che in questi nuovi episodi lei voglia ritagliarsi un rapporto con Emily che sia nutriente per entrambe. Vuole che Emily rispetti completamente la sua poesia e, in una certa misura, anche la sua famiglia».

Dickinson 3: Ella Hunt parla di come cambierà il rapporto tra Emily e Sue nella terza stagione

Inoltre, Ella Hunt ha anticipato: «Sue sta facendo quello che molte coppie fanno: spingersi a vicenda per essere migliore, per dare di più, per aprire molte più porte dentro di te che non sapevi nemmeno che fossero apribili. Crescono nel loro amore e nella comprensione l’una dell’altra, nel mondo che le circonda. Ed è stato un bellissimo arco narrativo per Emily e Sue in questa stagione».

Nell’ultima stagione di Dickinson, accanto ad Ella Hunt e Hailee Steinfeld ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski. Dickinson 3 è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche autore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche autrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: