Cinema

Love Hard, Nina Dobrev parla della commedia Netflix: «Raccontiamo temi interessanti»

Nina Dobrev è approdata da qualche giorno con la commedia romantica natalizia di Netflix dal titolo Love Hard. Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell’amore.

In una recente intervista a Flaunt, Nina Dobrev ha descritto così Love Hard: «Tutti nel film sono davvero esilaranti, ma non si tratta solo di battute. C’è molto cuore nel film, molte connessioni e i temi sono davvero interessanti».

Love Hard, Nina Dobrev parla della commedia Netflix: «Raccontiamo temi interessanti»
 Cr. Bettina Strauss/Netflix © 2021

Inoltre, la protagonista della commedia natalizia di Netflix, ha così descritto la sua Natalie, ponendo grande importanza sul tema al centro della storia: «Il più grande difetto di Natalie è che non vede i suoi difetti. Cerca la perfezione, ma guarda all’esterno e non guarda davvero se stessa e si rende conto che anche lei è imperfetta e che non esiste la perfezione. Devi essere completa e accettare i tuoi difetti , e devi imparare ad accettare alcuni, molti, difetti anche nelle altre persone, perché niente è mai perfetto, e se cerchi la perfezione, non sarai mai soddisfatta».

Nel cast di Love Hard, accanto a Nina Dobrev, troviamo Darren Barnet e Jimmy O. Yang.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: