Josh O’Connor e Paul Mescal saranno i protagonisti del film The History Of Sound. La pellicola sarà diretta da Oliver Hermanus. La star di The Crown e il protagonista della serie Normal People racconteranno una storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale. The History Of Sound è ispirata al racconto di Ben Shattuck, vincitore del premio Pushcart.
La sinossi di The History Of Sound con Paul Mescal e Josh O’Connor
Le riprese del film dovrebbero iniziare nell’estate del 2022 negli Stati Uniti, in alcune location del Regno Unito e in Italia. Il racconto ruotava attorno a due giovani uomini Lionel, interpretato da Paul Mescal, e David, interpretato da Josh O’Connor, che, durante la prima guerra mondiale, decisero di registrare le vite, le voci e la musica dei loro connazionali americani. In questo momento strappato e di breve durata nelle loro giovani vite, scoprono l’epopea degli Stati Uniti. I due uomini sono profondamente cambiati.
Andrew Kortschak di End Cue e Lisa Ciuffetti stanno producendo The History Of Sound con Andrea Roa. Kortschak ha dichiarato: «Lavorare con Oliver, Ben, Paul e Josh è un immenso privilegio. Siamo tutti colpiti dal bellissimo e risonante racconto di Ben, che esplora l’amore, la perdita e la memoria. Siamo oltremodo entusiasti di adattare questa storia con questo incredibile team».