Cinema

Kitbag, Vanessa Kirby parla del film con Ridley Scott: «Sono entusiasta»

Vanessa Kirby interpreterà Josephine, la prima moglie di Napoleone Bonaparte in Kitbag, il nuovo film diretto da Ridley Scott. Mentre Joaquin Phoenix indosserà i panni di Napoleone Bonaparte. Il dramma storico di Apple esplorerà le origini di Napoleone e la sua rapida e spietata ascesa di imperatore, la narrazione si svolgerà attraverso lo sguardo della sua relazione avvincente e spesso volubile con l’imperatrice Giuseppina di Beauharnais, la sua prima moglie.

Kitbag, Vanessa Kirby parla per la prima volta del film con Ridley Scott: «Sono entusiasta»

Kitbag, Vanessa Kirby parla del film con Ridley Scott: «Sono entusiasta»

In una recente intervista a The Playlist, Vanessa Kirby ha parlato della sua collaborazione con Ridley Scott in Kitbag: «Ho visto The Last Duel. Ridley è un maestro. Ho sempre voluto lavorare con lui e sono così entusiasta di lavorare con lui su qualcosa di così grande. Si tratta di relazioni, e anche interpretare qualcuno di reale è un grande onore. Finora, per ogni momento, sono stato così grata. E sono davvero entusiasta del processo. Iniziamo molto presto a girare, tra poche settimane. Quindi, sto solo cercando di inserire tutte le mie conoscenze sulla storia francese e su questa persona davvero straordinaria: Joséphine. E sono molto entusiasta di lavorare con Joaquin Phoenix, che interpreterà Napoleone Bonaparte Guardare uno dei precedenti film di Ridley (sono tornata indietro e li ho visti tutti) è molto, molto entusiasmante».

La sceneggiatura della pellicola è scritta da David Scarpa. Ridley Scott e Kevin Walsh stanno producendo il film per Scott Free.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: