Serie TV

Bridgerton 2: Nicola Coughlan parla del rapporto tra Eloise e Penelope nella seconda stagione

Le riprese di Bridgerton 2 sono quasi giunte al termine. La seconda stagione dell’acclamata serie Netflix arriverà nel 2022. Al centro della narrazione, ci sarà la storia d’amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley.

Accanto alla coppia troveremo i personaggi più amati e gli attori più seguiti della serie. Nicola Coughlan e Claudia Jessie torneranno così ad interpretare rispettivamente Penelope Featherington ed Eloise Bridgerton. Le due inseparabili amiche si ritroveranno, nuovamente, alle prese con quella società che le vuole a tutti i costi far diventare mogli e madri, quando loro vorrebbero essere semplicemente due giovani donne libere, alla ricerca della propria felicità.

Bridgerton 2: Nicola Coughlan parla del rapporto tra Eloise e Penelope nella seconda stagione
Netflix

In una recente intervista a Radio Times, Nicola Coughlan ha parlato di come si evolverà il rapporto tra Eloise e Penelope, parlando della grande novità della seconda stagione di Bridgerton: Eloise debutterà in società.

L’attrice ha rivelato: «Eloise Bridgerton sta debuttando in società il che è davvero divertente, perché poi Claudia Jessie e io andiamo agli altri balli insieme. È solo una gioia e una delizia, adoro costruire scene con lei».

Nonostante l’assenza di Regé-Jean Page, in Bridgerton 2 troveremo anche Phoebe Dynevor che torna ad interpretare Daphne Bridgerton. La Duchessa Hastings sarà un grande sostegno per il fratello Anthony e per la sua imminente scelta d’amore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: