Serie TV

Maid, Andie MacDowell racconta: «Paula è adorabile perchè distrutta»

Nella commovente serie Maid, con protagonista Margaret Qualley, nei panni di una giovane madre single che scappa da una relazione violenta, troviamo anche l’emozionante e sorprendente Andie MacDowell. L’attrice di successo interpreta Paula, la madre di Alex. Nel corso della serie, ideata da Molly Smith Metzler e ispirata all’autobiografia di Stephanie Land, Paula vive delle enormi difficoltà in quanto affetta da bipolarismo. Il rapporto con la figlia Alex è ricco di incomprensioni e sofferenze.

Maid, Andie MacDowell racconta: «Paula è adorabile perchè distrutta»

In una recente intervista con Washington Post, Andie MacDowell ha descritto così la sua Paula in Maid:  «Paula è adorabile perché è distrutta. Quando fa qualcosa di sbagliato, non ne ha davvero il controllo. Non ha ricevuto l’aiuto di cui ha bisogno, quindi si comporta male perché non sta bene. E la sua crudeltà viene da quel luogo, ma non è malvagia, non che sia una scusa, perché ha la responsabilità di essere una madre e fallisce in quell’area».

In Maid, accanto a Margaret Qualley e Andie MacDowell, troviamo anche: Billy Burke, Nick Robinson, Anika Noni Rose e Tracy Vila. La serie è stata prodotta da John Wells Productions, LuckyChap Entertainment di Margot Robbie e Warner Bros Television.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: