Cinema

France: il film di Bruno Dumont con protagonista Léa Seydoux

France è il nuovo film diretto da Bruno Dumont con protagonista Léa Seydoux. La pellicola, presentata in Concorso all’ultimo Festival di Cannes, è attualmente disponibile al cinema.

La sinossi di France

France con Lea Seydoux
3B Productions, Red Balloon Film, Tea Time Film, Ascent Film, Scope Pictures, Arte France Cinéma

France è una star della televisione, sempre di corsa fra una diretta, una guerra in paesi lontani e il trambusto della sua vita privata. Il suo mondo scintillante sembra, però, crollare dopo un banale incidente stradale. France tenta di rifugiarsi nell’anonimato, ma la sua fama la rincorre. Fino a quando un nuovo amore mette forse fine alla sua ricerca.

Nel cast di France, accanto alla protagonista Léa Seydoux, troviamo Blanche Gardin, Benjamin Biolay, Emanuele Arioli, Juliane Köhler, Gaëtan Amiel, Jawad Zemmar, Marc Bettinelli.

La carriera di Léa Seydoux

L’attrice è nel cast dell’atteso film di Wes Anderson dal titolo The French Dispatch. In una recente intervista ad Harper’s Baazar, Léa Seydoux ha espresso il suo grande amore per il suo lavoro: «Ho sempre pensato che il cinema fosse un modo per mettere in discussione il mondo. Quindi mi piace, in un certo senso, educare me stessa facendo film. Un attore per me è qualcuno che esplora la natura umana».

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: