Serie TV

You 3, Penn Badgley parla del suo rapporto con Victoria Pedretti sul set della serie Netflix

Penn Badgley e Victoria Pedretti sono tornati su Netflix con la terza stagione di You. Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram.

Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

You 3, Penn Badgley parla del suo rapporto con Victoria Pedretti sul set della serie Netflix
YOU Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021

In una recente intervista ad Elle, Penn Badgley ha parlato del suo rapporto con Victoria Pedretti sul set di You 3: «Sul set, abbiamo trovato strati più profondi e sottili di Victoria e della nostra chimica insieme. È stato bello. Mi è sempre piaciuto molto lavorare con lei e le sono stato grato. Come co-protagonista, la serie richiede davvero molto da lei, dal personaggio di Love, e Victoria è all’altezza. Racconta le cose in modo così bello».

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: