Serie TV

Dickinson 3: Ella Hunt racconta come cambierà Sue nell’ultima stagione

Ella Hunt sarà nuovamente Sue Dickinson nella terza ed ultima stagione di Dickinson. L’attrice tornerà il 5 novembre su Apple TV+. Dickinson 3 sarà composta da 10 episodi  e sarà presentata in anteprima sulla piattaforma con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre. La serie, creata, scritta e prodotta da Alena Smith, racconta la vita della poetessa Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld. Nel corso delle stagioni, Emily e sua cognata Sue costruiscono un intenso legame d’amore.

Dickinson 3: Ella Hunt racconta come cambierà Sue nell'ultima stagione
Dickinson, wiip, Anonymous Content

In una recente intervista a TV Insider, Ella Hunt ha ricordato il percorso di Sue nella seconda stagione della serie: «La vita da salone nella seconda stagione, per Sue, è stata molto incentrata sul respingere tutto ciò che la faceva pensare o sentire troppo profondamente. Per lei, si trattava di portare questo mondo intorno a sé come una sorta di scudo corazzato dal dolore del passato».

Ma cosa accadrà nella terza stagione di Dickinson? Come cambierà il personaggio di Sue nei nuovi episodi? Ella Hunt ha anticipato: «Sue è molto meno orientata all’esterno della vita sociale della famiglia Dickinson, e molto più concentrata a costruire una famiglia per se stessa. Cerca di ritagliare cosa significa il concetto di famiglia per Sue».

Nel cast di Dickinson 3, ritroveremo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: