Netflix ha rilasciato a sorpresa le prime immagini di Emily in Paris 2. La serie vede come protagonista Lily Collins nel ruolo di una giovane donna alle prese con la sua nuova vita a Parigi. La prima stagione della serie ha conquistato più di 58 milioni di spettatori sulla piattaforma.
Lily Collins interpreta Emily, un’ambiziosa esperta di marketing che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi. La giovane dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media di una società francese. Nella seconda stagione di Emily in Paris, come si vede dalle prime immagini, ritroveremo anche le amiche di Emily interpretate da Ashley Park e Camille Razat. Tra le new entry avremo Lucien Laviscount che interpreterà il ruolo di Alfie, un ragazzo cinico, sarcastico ed affascinante.
Emily in Paris è prodotto da Darren Star Productions, Jax Media e MTV Entertainment Studios. Oltre a Star, Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Fleming sono produttori esecutivi. Anche Lily Collins è una delle produttrici della serie. La collaboratrice di lunga data di Star, Patricia Field, si occupa della progettazione dei costumi insieme a Marylin Fitoussi.