Serie TV

Phoebe Dynevor rivela: «Ho concluso le riprese di Bridgerton 2. Sarà una grande stagione»

Negli ultimi giorni, Phoebe Dynevor si trova in Francia ed ha recentemente conquistato Canneseries 2021, ottenendo il prestigioso Rising Star Award 2021 di Madame Figaro. La star, protagonista della prima stagione di Bridgerton, sta ottenendo un grande successo. Nel corso dei mesi, l’attrice è tra le più artiste richieste ed apprezzate. Dopo il grande riscontro della prima stagione, la Dynevor è tornata sul set di Bridgerton 2. La seconda stagione, creata da Chris Van Dusen, vedrà come protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley che racconteranno la storia d’amore tra Anthony e Kate. Daphne rappresenterà un grande conforto per il fratello maggiore.

Phoebe Dynevor rivela: «Ho concluso le riprese di Bridgerton 2. Sarà una grande stagione»
Foto di Canneseries

In una recente intervista al magazine Allociné, Phoebe Dynevor ha rivelato di aver concluso le riprese di Bridgerton 2: «Personalmente, ho finito di girare le mie scene, ma il cast sta ancora girando. Tutto quello che posso dire è che la storia di Anthony è fantastica e abbiamo nuovi personaggi che entrano in scena. Anthony troverà davvero l’amore? È difficile da dire, ma è una grande stagione e penso che la gente la adorerà».

Nel cast del secondo capitolo, tratto dal romanzo di Julia Quinn ‘Il visconte che mi amava’, ritroveremo Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Luke Thompson e Luke Newton.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: