Dakota Johnson ha concluso le riprese di Cha Cha Real Smooth di Cooper Raiff. L’attrice non solo è la protagonista femminile del film ma anche la produttrice. Infatti, la pellicola è stata prodotta dalla sua casa di produzione TeaTime Pictures in collaborazione con Picturestart.
Al centro della storia di Cha Cha Real Smooth c’è un uomo, interpretato da Raiff, che accetta un lavoro come party starter ad una festa di bar mitzvah. Il ragazzo fa ballare e divertire. Nel corso della storia, stringe un’amicizia con una giovane madre (Dakota Johnson) e sua figlia autistica.
Le riprese della pellicola si sono svolte a Pittsburgh per un mese. TeaTime Pictures ha pubblicato su Instagram un post con alcune immagini inedite del set di Cha Cha Smooth, scrivendo: ”Avremo sempre i nostri ricordi. Grazie al più incredibile gruppo di umani per il loro lavoro sul set di Cha Cha e alla loro Iron City per averci ospitato e aver avuto la più grande squadra locale”.
Nel cast della pellicola troveremo anche Leslie Mann, Brad Garrett, Raúl Castillo, Odeya Rush, Vanessa Burghardt, Evan Assante e Colton Osorio.