Serie TV

Open Your Eyes: la miniserie thriller arriva su Netflix

Open Your Eyes è la nuova miniserie thriller approdata su Netflix. La serie polacca è stata pensata per un pubblico giovane. Anna Jadowska e Adrian Panek hanno diretto i sei episodi che raccontano la misteriosa storia di Julia, una giovane che in seguito a un tragico incidente finisce in un centro per la cura dell’amnesia. Qui, lega con altri pazienti che hanno avuto alcune esperienze e traumi simili e conosce l’enigmatico Adam. Il ragazzo diventa la sua guida all’interno della clinica.

Dopo alcuni strani sogni che le sembrano fin troppo reali, Julia incomincia a farsi domande sulla vera natura del luogo in cui si trova e cerca di fuggire dall’istituto nel tentativo di scoprire la verità: questo mondo non è come sembra. Nel cast spiccano i nomi di Maria Wawreniuk e Ignacy Liss al loro debutto sullo schermo. Inoltre, troviamo anche Marcin Czarnik, Wojciech Dolatowski, Zuza Galewicz, Sara Celler-Jezierska, Klaudia Koścista, Marta Nieradkiewicz e Michał Sikorski.

La sinossi di Open Your Eyes

Netflix

Dopo un orribile incidente che ha ucciso tutta la sua famiglia, Julia si risveglia in un centro per la cura dell’amnesia e comincia a legare con altri pazienti con traumi simili ai suoi. Così conosce Adam, un ragazzo enigmatico che diventa la sua guida all’interno della clinica. Dopo alcuni strani sogni e visioni che sembrano fin troppo reali, Julia incomincia a nutrire dubbi sulla vera natura del luogo in cui si trova e si batte per fuggire dall’istituto nel tentativo di scoprire la verità: questo mondo non è come sembra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: