Serie TV

Emily in Paris 2: Lily Collins conclude le riprese della seconda stagione

Lily Collins conclude ufficialmente le riprese della serie glamour Emily in Paris 2. La seconda stagione della serie Netflix vede, ancora una volta, Lily Collins nei panni dell’elegante e colorata Emily, alle prese con la sua nuova vita a Parigi. Con un post su Instagram l’attrice ha comunicato agli innumerevoli fan la fine delle riprese.

Emily in Paris ha debuttato su Netflix nel 2020 ed ha conquistato più di 58 milioni di spettatori sulla piattaforma. Le riprese della seconda stagione si sono svolte nella splendida ed elegante cornice di Parigi. Su Instagram, Lily Collins ha postato qualche foto dal set, insieme alla collega Ashley Park, per comunicare la fine delle riprese. L’attrice ha scritto ai fan:

‘Ultimo giorno sul set e non riesco a immaginare di concludere le riprese su una nota perfetta con la mia complice. Non sto piangendo, stai piangendo!…’

Lily Collins su Instagram.

Lily Collins interpreta Emily, un’ambiziosa direttrice marketing di Chicago che ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi. La giovane dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media di una società francese…

La serie ha ricevuto anche delle candidature importanti, per esempio, agli Emmy Awards 2021, Emily in Paris è tra le serie candidate nella categoria ‘Outstanding Comedy Series’.

In una recente intervista a People, Camille Razat ha svelato come sarà Emily in Paris 2:

“Saliremo sulle montagne russe. La seconda stagione di Emily in Paris è molto più complicata. Ci sono scene molto più emotive. Il mio personaggio è ancora più importante. Penso che la seconda stagione sarà migliore della prima, in realtà”.

Lily Collins su Instagram.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: