Cinema

Armageddon Time: Cate Blanchett e Anne Hathaway reciteranno insieme nel film di James Gray

Cate Blanchett e Anne Hathaway reciteranno insieme nel film di James Gray dal titolo Armageddon Time. Secondo Film Updates, le riprese della pellicola inizieranno ad ottobre. Nel cast della pellicola troveremo Robert De Niro, Oscar Isaac e Donald Sutherland. James Gray dirigerà Armageddon Time per RT Features.

Il regista si è occupato anche della sceneggiatura. Infatti, la storia attingerà ai ricordi d’infanzia di Gray e racconterà una storia di formazione che esplora l’amicizia e la lealtà mentre l’America è pronta ad eleggere Ronald Reagan come presidente. Armageddon Time sarà ambientato così prima delle elezioni del 1980.

A Deadline, James Gray aveva raccontato: “Ogni film che fai è diverso. Sono ansioso di fare qualcosa che riguardi molto le persone, le emozioni umane e le interazioni tra le persone, e voglio che sia pieno di calore e tenerezza. In un certo senso, sì, questo film riguarda la mia infanzia, ma è un’illustrazione dell’amore familiare davvero a tutti i livelli. Sono convinto che la maggior parte delle persone faccia del suo meglio e che faccia del suo meglio in circostanze difficili. In un certo senso, questa è una cosa bellissima e molto commovente per me”.

Rodrigo Teixeira di RT Features produrrà Armageddon Time con Lourenço Sant’Anna di RT e Rodrigo Gutierrez come produttori esecutivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: