Su Netflix è finalmente arrivato il film Resort to Love – All’amore non si sfugge. La commedia romantica pop è prodotta dal premio Grammy Alicia Keys. La storia è ambientata in un resort su un’isola chic ed è diretta da Steven K. Tsuchida. La protagonista è Christina Milian. Mentre la sceneggiatura è scritta da Dana Schmalenberg e Rheeqrheeq Chainey. Durante il corso delle riprese, il cast ha vissuto davvero all’interno del resort.
La commedia romantica racconta la storia dell’aspirante pop star Erica (Christina Milian), che in un momento di crisi della sua carriera accetta a malincuore di lavorare in un lussuoso resort di Mauritius, dove scopre di doversi esibire al matrimonio del suo ex. Mentre cerca di tenere segreta la relazione passata dalla futura sposa Beverly, Erica capisce di provare ancora qualcosa per Jason (Jay Pharoah), nonostante i tentativi del fratello Caleb (Sinqua Walls) di scongiurare il ritorno di fiamma. In questo racconto romantico e divertente che esplora l’amore e i legami familiari viene subito da chiedersi: Erica canterà al matrimonio di Beverly… o al proprio?
Nel cast, troviamo anche Alexander Hodge, Jeryl Prescott, Karen Obliom, Sylvaine Strike, TJ Power e Tymberlee Hill. Resort to Love