Chris Van Dusen commenta la candidatura di Regé-Jean Page agli Emmy Awards 2021

Bridgerton è riuscita a conquistare anche i prestigiosi Emmy Awards 2021. La serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, sta ottenendo riconoscimenti di grande valore. Agli Emmy 2021, la prima stagione si è aggiudicata ben 12 candidature.

Bridgerton, infatti, è stata candidata nella categoria migliore serie drammatica. Inoltre, Regé-Jean Page, che ha interpretato il tenebroso e affascinante Simon nella prima stagione, ha ottenuto la sua prima nomination nella categoria miglior attore protagonista, in una serie drammatica.

In una recente intervista a Vanity Fair USA, Chris Van Dusen ha commentato le sorprendenti 12 candidature agli Emmy Awards, raccontando di aver ricevuto la notizia mentre era a Los Angeles. Il creatore e showrunner di Bridgerton ha raccontato di aver subito parlato al telefono con Shonda Rhimes e Regé-Jean Page: “Ho parlato con Shonda. Ho parlato con i partner meravigliosi di Shondaland e Netflix e con Regé, ovviamente”.

Inoltre, Chris Van Dusen ha parlato della candidatura di Regé-Jean Page agli Emmy 2021, affermando:

“È stato un tale privilegio lavorare con Regé. È il nostro duca e penso che sarà sempre il nostro duca. E so che sta per continuare ad affascinare il mondo in modi davvero sorprendenti. Quindi, non potrei essere più felice per lui”.

Bridgerton è diventata la più grande serie di sempre della piattaforma Netflix, dopo essere stata vista da 82 milioni di famiglie in tutto il mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Ella Hunt commenta la mancata candidatura di Dickinson agli Emmy Awards 2021

Ella Hunt commenta la mancata candidatura di Dickinson agli Emmy Awards 2021

Ieri, sono state svelate le tanto attese candidature agli Emmy Awards 2021

Next
Meghan Markle crea ‘Pearl’, una serie animata per Netflix che celebra le straordinarie donne della storia

Meghan Markle crea ‘Pearl’, una serie animata per Netflix che celebra le straordinarie donne della storia

Meghan Markle crea una serie animata per Netflix dal titolo Pearl

You May Also Like