Serie TV

Shailene Woodley sarà la protagonista della serie Three Women, ispirata al libro di Lisa Taddeo

Shailene Woodley sarà la protagonista della serie drammatica Three Women, ispirata all’omonimo libro di Lisa Taddeo. Accanto all’attrice, troveremo anche DeWanda Wise e Betty Gilpin.

Three Women di Showtime pone al centro della sua narrazione un ritratto del desiderio femminile americano, in cui tre donne cercano di capovolgere radicalmente le loro vite. C’è Sloane (DeWanda Wise), un’affascinante imprenditrice impegnata in un matrimonio aperto fino a quando due nuovi sconosciuti sexy minacciano la sua ambiziosa storia d’amore. Lina (Betty Gilpin) è una casalinga, ormai, incastrata in un matrimonio senza più passione che vive una relazione extraconiugale che le sconvolge la vita. Maggie, invece, è una studentessa del North Dakota che resiste a un’intensa tempesta dopo aver accusato il suo insegnante di inglese sposato di una relazione inappropriata.

Gia (Shailene Woodley) è una scrittrice in lutto per una perdita personale, che persuade ognuna di queste tre spettacolari donne “normali” a raccontarle le loro storie. La sua relazione con loro cambiano per sempre il corso della sua vita.

Lisa Taddeo ha adattato il suo romanzo per la serie e sarà anche la produttrice esecutiva del progetto. Laura Eason sarà la showrunner e produttrice esecutiva di Three Women. Anche Kathy Ciric ed Emmy Rossum saranno le produttrici della serie, mentre Louise Friedberg dirigerà i primi due episodi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: