Cinema

This little love of mine: su Netflix arriva il film romantico diretto da Christine Luby

Su Netflix arriva il film romantico This little love of mine. La pellicola, diretta da Christine Luby, ha come protagonisti gli attori Liam McIntyre e Saskia Hampele. Al centro della storia c’è un’avvocatessa in carriera che torna a casa per convincere un suo vecchio amico ad occuparsi dell’azienda di famiglia. Ma i sentimenti sopiti si riaccendono e le cose si complicano.

La sinossi di This little love of mine

Laura è un avvocato di successo che lavora sodo. La donna è sul punto di essere promossa e per suggellare la sua promozione, deve tornare nella sua città natale, l’isola di Sapphire Cove, per convincere il suo migliore amico d’infanzia Chip a firmare un contratto per rilevare l’azienda di suo nonno. All’inizio, Chip si rifiuta di leggere il contratto, ma alla fine raggiungono un sorprendente accordo: per ogni azione “divertente e rilassante” di Laura, Chip leggerà una pagina. Quando i due vecchi amici si riconnettono, la loro chimica è immediata. Laura impara quanto è importante che “la casa è dove si trova il cuore”.

Il film è distribuito da Nicely Entertainment. Mentre la Steve Jaggi Company ha prodotto la pellicola in Australia. Le riprese si sono svolte a Palm Cove, nel Far North Queensland.

Nicely Entertainment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: