Cinema Serie TV

Social World Film Festival, al via l’11a edizione: tra gli ospiti Luka Peros de “La casa di Carta”

Al via il Social World Film Festival. La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal’11 al 18 luglio. Sono 600 le opere selezionate provenienti da 52 Paesi e 32 in anteprima. L’edizione del 2021, diretta del regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo, sarà dedicata a Marcello Mastroianni con la mostra sui “100 volti”. Mentre tutte le sere avranno un omaggio a Raffaella Carrà.

La Madrina del Social World Film Festival è l’attrice Pina Turco. Tra gli attesi ospiti troveremo anche Luka Peros de “La casa di Carta”, Massimo Boldi, Paolo Ruffini, Marina Confalone, Nunzia Schiano, Gino Rivieccio, Gigi Savoia, Antonella Morea, Rosalia Porcaro, Guglielmo Poggi, Ludovica Nasti, Gianfranco Gallo, Caterina Shulha, Antonio Milo.

Tema di quest’anno è “Vita. Esistenza, scopo, realtà”, messaggio di speranza per poter tornare a riempire presto le sale cinematografiche.

Inoltre, torna il Mercato Europeo del Cinema Giovane con i contributi di Sky Italia, Medusa Film, Lotus Production e Film Commission Regione Campania

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: