Cinema

Phoebe Dynevor nel cast di ‘I Heart Murder’, il thriller al femminile di Matt Spicer

Phoebe Dynevor sarà nel cast di I Heart Murder, il thriller al femminile di Matt Spicer per Sony Pictures. Ad annunciarlo è il sito Deadline. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Tom O’Donnell e Spicer. A produrre I Heart Murder ci sarà il premio Oscar Doug Wick e la Red Wagon Entertainment di Lucy Fisher.

La trama di I Heart Murder è ancora top-secret, ma il progetto è stato definito un female-driven thriller. Dopo l’incredibile successo ottenuto con la serie Netflix Bridgerton, Phoebe Dynevor è pronta ad un nuovo e sorprendente ruolo ruolo sul grande schermo.

La star di Bridgerton ha condiviso la notizia del nuovo progetto su Instagram, scrivendo: “Sono così entusiasta di condividere finalmente questa notizia!”

In una recente intervista a Variety Circuit Awards, Phoebe ha rivelato: “Appena finirò le riprese di Bridgerton 2, ci sarà questo nuovo progetto. Voglio continuare a lavorare e prendere parte a progetti sempre diversi. Voglio sfidare me stessa”.

L’attrice è attualmente sul set della seconda stagione di Bridgerton. Inoltre, è la protagonista dell’atteso film Sky Original The Colour Room, dove interpreta la protagonista Clarice Cliff.

Snatch, Little Island Productions, Sony Pictures Television

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: