Nicola Coughlan anticipa: «In Bridgerton 2, le cose diventeranno complicate per Lady Whisteldown»

Nicola Coughlan è sul set di Bridgerton 2. L’attrice, reduce dal successo della prima stagione della serie Netflix, è tornata ad indossare i panni dell’amata Penelope Featherington che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Ma cosa accadrà nella seconda ed attesa seconda stagione della serie di Shondaland?

Dopo aver vissuto l’intensa e tormentata storia d’amore di Simon e Daphne, al centro di Bridgerton 2 ci sarà il legame sentimentale tra Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Ad accompagnare i due nuovi protagonisti, nel corso degli episodi, ci saranno tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel primo capitolo: Eloise, Violet, Benedict, Colin e Daphne.

E Penelope? Nell’ultimo episodio di Bridgerton, gli spettatori hanno scoperto, con grande sorpresa, che dietro alla dolcezza di Penelope si nasconde anche la sincera e precisa penna di Lady Whistledown.

Le cose diventeranno ancora più complicate per Penelope/Lady Whistledown nella seconda stagione. Ad annunciarlo è proprio Nicola Coughlan che, in una recente intervista a The Wrap, ha dichiarato che i fan potranno vederla bilanciare entrambi i ruoli allo stesso tempo.

Bridgerton, Shondaland

Nicola Coughlan ha raccontato:

“È così divertente perché l’ultima volta ho dovuto interpretare Penelope e Lady Whistledown in un modo super sottile. Non poteva mai essere palese, perché non volevo che fosse qualcosa di ovvio per il pubblico. Quindi, con la rivelazione di Penelope, sentirai la gente dire: “Lo sapevo subito” e “Non me l’aspettavo”. Non voglio dire troppo, ma questa volta sarete in viaggio con lei. Ed è una cosa davvero divertente essere coinvolto per il pubblico. E sono sempre stata entusiasta di sposare quei mondi insieme perché pensavo che con la prima stagione lei fosse così innocente. Non conosce questo mondo, è la sua prima esperienza. Poi, entrando nella seconda stagione, è un po’ più saggia. Conosce un po’ di più il gioco. Per me, riuscire a vedere entrambi i lati di lei e giocare, è così divertente. Mi sto davvero divertendo, non posso mentire”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Intervista a Davide Iacopini:«Nella vita e nella recitazione, nasce tutto dall’ascolto»

Intervista a Davide Iacopini:«Nella vita e nella recitazione, nasce tutto dall’ascolto»

Per descrivere un attore ed un essere umano come Davide Iacopini penso,

Next
Phoebe Dynevor nel cast di ‘I Heart Murder’, il thriller al femminile di Matt Spicer

Phoebe Dynevor nel cast di ‘I Heart Murder’, il thriller al femminile di Matt Spicer

Phoebe Dynevor sarà nel cast di I Heart Murder, il thriller al femminile di Matt

You May Also Like