La casa de las flores: su Netflix arriva il film diretto da Manolo Caro

Torna la famiglia de la Mora. La casa de las flores è approdata, da alcuni giorni, su Netflix ed ha già sorpreso gli innumerevoli fan della serie. Il film è diretto da Manolo Caro. Tra amori, intrighi, bugie e sensi di colpa, troviamo nel cast: Norma Angélica, Cecilia Suárez, Darío Yazbek, Juan Pablo Medina.

LA CASA DE LAS FLORES PELICULA (L to R) CECILIA SUAREZ as PAULINA and DARIO YAZBEK as JULIAN and AISLINN DERBEZ as ELENA and ANGELICA MARIA as ESPERANZA in LA CASA DE LAS FLORES PELICULA. Cr. Javier Avila/NETFLIX © 2021

La sinossi de La casa de las flores

In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall’omicidio di Pato. Paulina usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa per poter recuperare il tesoro. Il piano è messo in atto proprio mentre negli anni ’80 Virginia ed Ernesto cercano di ottenere la confessione di Agustin. I de la Mora infrangono tutte le regole allo scopo di compiere questa missione apparentemente impossibile, per amore della loro tata e per vendicare la loro famiglia.

Noc Noc Cinema
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Phoebe Dynevor nel cast di ‘I Heart Murder’, il thriller al femminile di Matt Spicer

Phoebe Dynevor nel cast di ‘I Heart Murder’, il thriller al femminile di Matt Spicer

Phoebe Dynevor sarà nel cast di I Heart Murder, il thriller al femminile di Matt

Next
Sharon Stone: «Se Meryl Streep raccontasse la sua storia, riguardo al #MeToo, non otterrebbe più lavori»

Sharon Stone: «Se Meryl Streep raccontasse la sua storia, riguardo al #MeToo, non otterrebbe più lavori»

Alcuni mesi fa, Sharon Stone ha pubblicato il suo libro autobiografico dal

You May Also Like