Cinema

La casa de las flores: su Netflix arriva il film diretto da Manolo Caro

Torna la famiglia de la Mora. La casa de las flores è approdata, da alcuni giorni, su Netflix ed ha già sorpreso gli innumerevoli fan della serie. Il film è diretto da Manolo Caro. Tra amori, intrighi, bugie e sensi di colpa, troviamo nel cast: Norma Angélica, Cecilia Suárez, Darío Yazbek, Juan Pablo Medina.

LA CASA DE LAS FLORES PELICULA (L to R) CECILIA SUAREZ as PAULINA and DARIO YAZBEK as JULIAN and AISLINN DERBEZ as ELENA and ANGELICA MARIA as ESPERANZA in LA CASA DE LAS FLORES PELICULA. Cr. Javier Avila/NETFLIX © 2021

La sinossi de La casa de las flores

In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall’omicidio di Pato. Paulina usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa per poter recuperare il tesoro. Il piano è messo in atto proprio mentre negli anni ’80 Virginia ed Ernesto cercano di ottenere la confessione di Agustin. I de la Mora infrangono tutte le regole allo scopo di compiere questa missione apparentemente impossibile, per amore della loro tata e per vendicare la loro famiglia.

Noc Noc Cinema

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: