La quarta stagione di Elite ha debuttato, pochi giorni fa, su Netflix ed ha già riscosso il consenso del pubblico. In questi giorni, i fan hanno avuto l’occasione di poter guardare in esclusiva Quattro storie brevi di Elite con protagonisti i personaggi più amati della serie.
La storia breve di Samuel e Carla ha conquistato ed emozionato tutti. L’episodio ha visto, così, il ritorno in scena di Ester Expósito accanto all’attore Itzan Escamilla. L’attrice, dopo aver detto addio alla serie, alla fine della terza stagione di Elite, è torna a vestire i panni dell’affascinante Carla. Nell’emozionante e romantica storia breve dal titolo “Carla e Samuel”, i due giovani si sono rincontrati in aeroporto. Hanno avuto l’occasione di riguardarsi negli occhi e scoprire che il loro amore non era mai, del tutto, finito. Lontani da tutti gli ostacoli e dalle sofferenze che fino ad ora li hanno divisi, nel corso dei tre episodi speciali, Carla e Samuel si confrontano sul loro futuro, sui sentimenti che li invadono e su quelle paure e fragilità che li allontanano.
L’attrice ha voluto scrivere un post per salutare tutti i fan della serie che hanno amato il suo personaggio. Ester Expòsito ha così scritto sul suo profilo Instagram: “Abbiamo fatto molta strada insieme. “Carla e Samuel” è ora disponibile per farti soffrire e divertire in parti uguali?
Che bello salutarsi così, al vostro fianco @itzan.escamilla @jorgtorregrossa @carlosmoncas @diegobetancor! P.S: grazie a tutti per aver amato questa capricciosa marchesa”??