Serie TV

Phoebe Dynevor anticipa: «In Bridgerton 2, Daphne sarà davvero diversa»

Phoebe Dynevor è tornata sul set dell’acclamata serie Bridgerton. L’attrice indossa, nuovamente, i panni di Daphne, il personaggio che, negli ultimi mesi, le ha donato una grande popolarità mondiale. Seguita da più di 82 milioni di spettatori su Netflix, Bridgerton rappresenta uno dei progetti più interessanti dell’anno. Tratta dai libri di Julia Quinn, la seconda stagione avrà come protagonista Anthony Bridgerton, il fratello maggiore di Daphne.

La prima stagione si è conclusa con il lieto fine della storia d’amore tra Daphne e Simon. La coppia è felicemente innamorata e Daphne ha dato alla luce il suo primo bambino.

Bridgerton, Shondaland

Dopo l’addio di Regé Jean Page alla serie, Phoebe Dynevor ha confermato la sua presenza in Bridgerton 2. In una recente intervista a The Wrap, l’attrice ha rivelato qualche anticipazione sul suo interessante ruolo nel secondo capitolo della saga:

“Vedendola nella seconda stagione, penso che stia possedendo se stessa molto di più. Daphne è entrata nel ruolo di madre ed è in grado di dare ad Anthony consigli in qualsiasi modo possibile. Ora, è una donna adulta, quindi può prendere più decisioni e avere più controllo. E penso che sarà una Daphne davvero diversa e interessante in questa stagione”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: