Phoebe Dynevor è ufficialmente tornata sul set della seconda stagione di Bridgerton. Le riprese della serie Netflix più vista dell’anno sono attualmente in corso in Inghilterra. L’attrice è arrivata da poco sul set della serie che le ha donato una grande popolarità. Phoebe Dynevor torna così ad indossare i panni della Duchessa Daphne.
In una recente intervista alla rivista Los Angeles Times, Phoebe Dynevor ha raccontato l’emozione di tornare sul set di Bridgerton 2: «Vedere tutti sul set è stato fantastico e travolgente; abbiamo pianto e siamo abbracciati. Non stavamo tutti insieme da prima della pandemia, perché avevamo finito le riprese e poi una settimana dopo la pandemia è esplosa. È stata una transizione così rapida dalle riprese alla pandemia, per poi Bridgerton è diventata un grande successo».
L’attrice, quest’anno, affronterà i nuovi episodi senza la presenza del suo collega Regé Jean Page. Inoltre, Phoebe ha recentemente concluso le riprese del film Sky Original The Colour Room, di cui è la protagonista.