Serie TV

Regé-Jean Page candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Regé-Jean Page agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance

Regé-Jean Page è candidato agli MTV Movie & TV Awards 2021 nella categoria Breakthrough Performance ovvero la miglior performance rivelazione. Grazie alla sua interpretazione nella serie di successo Bridgerton, prodotta da Shondland e tratta dai romanzi di Julia Quinn, Regé ha ottenuto una nuova candidatura. L’attore, che nella serie Netflix interpreta Simon, il Duca di Hastings ha conquistato pubblico e critica. Regé-Jean Page, lo scorso marzo, ha vinto come migliore attore al NAACP Image Awards. Inoltre, è stato candidato ai prestigiosi Screen Actors Guild Award 2021 come miglior attore in una serie drammatica.

Nonostante il grande successo, ottenuto con la serie Bridgerton, l’artista ha scelto di non essere presente alla seconda stagione della serie, concludendo così la sua avventura come Duca.

Durante la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2021, ci sarebbe piaciuto vedere anche la candidatura di Phoebe Dynevor nella categoria Breakthrough Performance. L’attrice che in Bridgerton interpreta la protagonista femminile della serie, non ha ricevuto nessuna candidatura per la sua brillante interpretazione, in questi mesi. Eppure, la sua performance è stata al pari di quella di Regé Jean Page. La sua delicata, determinata e coraggiosa Daphne Bridgerton è stata una vivida voce per tutte le giovani donne che si fanno spazio nel mondo. Ci auguriamo, però, che la carriera di Phoebe Dynevor sia, quanto prima, riconosciuta come merita.

I premi MTV Movie & Awards 2021 verranno consegnati nel corso di una cerimonia il 17 maggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: