Serie TV

Shailene Woodley: «Big Little Lies 3 si farà»

Big Little Lies avrà una terza stagione. La serie di grande successo di HBO vede come protagoniste Shailene Woodley ed i Premi Oscar Nicole Kidman, Laura Dern, Reese Witherspoon.

Shailene Woodley afferma che lei e le sue colleghe non vedono l’ora di girare la terza stagione di Big Little Lies. L’attrice, nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, ha dichiarato in esclusiva: “Tutti ci diciamo costantemente: Quando faremo la terza stagione? Come possiamo farlo accadere? Voglio dire, sta accadendo. La cosa più importante è conciliare: gli orari di tutti, la scrittura delle sceneggiature e l’assunzione dell’impegno”.

La serie, creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty., ha ottenuto una serie di prestigiosi riconoscimenti nel corso delle sue prime due stagioni, vincendo sia agli Emmy che ai Golden Globe.

In Big Little Lies, Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L’esistenza apparentemente perfetta delle tre donne non è reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto e risposte. Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex. Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza.

Pacific Standard, Blossom Films, David E. Kelley Productions

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: