Henry Golding è ufficialmente sul set di Persuasion, il nuovo film Netflix con protagonista Dakota Johnson. L’attore ha postato su Instagram un’immagine che lo vede sul set della pellicola Persuasion, che gli permetterà di indossare i panni di Mr Elliot. A dirigere Persuasion, il nuovo adattamento tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen, ci sarà Carrie Cracknell.
Henry Golding ha condiviso con i fan uno scatto che lo vede accanto al suo camper sul set. L’attore ha scritto: “Mr Elliot è al servizio. La nostra brillante regista Carrie Cracknell ha messo insieme un team fantastico per riscrivere Persuasion. Non vedo l’ora che anche voi vediate cosa ha in serbo!“.
Dakota Johnson interpreta Anne Elliot, una giovane donna benestante, anticonformista, con una sensibilità moderna. La storia avrà un approccio moderno e spiritoso. MRC Film ha sviluppato il film con Netflix. Andrew Lazar e Christina Weiss Lurie, invece, sono i produttori. I produttori esecutivi sono Elizabeth Cantillon, Michael Constable e David Fliegel.