La prima immagine di Phoebe Dynevor sul set di Bridgerton 2

Phoebe Dynevor è ufficialmente sul set della seconda stagione di Bridgerton. Le riprese della serie Netflix più vista dell’anno sono attualmente in corso in Inghilterra. L’attrice ha postato un’immagine, annunciando così il suo arrivo sul set della serie che le ha donato una grande popolarità. Phoebe torna ad indossare i panni della Duchessa Daphne.

La curiosità sulla nuova stagione di Bridgerton è tanta, specialmente dopo l’uscita di scena di Regé Jean Page che ha scelto di abbandonare il progetto e di non essere presente all’interno delle dinamiche della seconda stagione della saga tratta dai romanzi di Julia Quinn. Ma le riprese di Bridgerton 2 sono blindate e non è possibile vedere foto dei protagonisti con gli abiti di scena.

La stessa Nicola Coughlan, l’amata Penelope, aveva dichiarato su Twitter di non poter condividere con i fan foto della seconda stagione, in quanto c’è massima riservatezza. Intanto, Phoebe Dynevor ha sorpreso tutti scattando una foto che la vede sul set di Bridgerton 2, in un camper. L’attrice è visibilmente pronta per il trucco ed il parrucco e per indossare, nuovamente, i panni di Daphne. Nel selfie, Phoebe è felice e serena, con i capelli legati, in attesa di tornare a recitare con il resto del cast. L’artista ha voluto postare la foto su Instagram, scrivendo semplicemente: S2 (ovvero Seconda Stagione).

Alcuni giorni fa, Phoebe Dynevor aveva rilasciato un’intervista a Variety, in cui aveva raccontato qualche anticipazione sulla serie: “Non posso dire molto, ma sicuramente vedremo anche un bambino in azione in qualche scena. Mi piacerebbe vedere l’evoluzione di Daphne come madre e come donna. Nella prima stagione ha avuto un bambino. Adesso, cosa può volere Daphne? Sta vivendo tutto quello che si aspettava o no? Ci sono così tante cose da esplorare, non vedo l’ora di vedere cosa accadrà. Quindi, sarà così bello, per me, essere di nuovo insieme a tutta la squadra. Siamo diventati come una famiglia e in questi mesi, mi sono mancati tutti. Non vedevo l’ora di tornare e rivederli.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’estate in cui imparammo a volare 2: Katherine Heigl e Sarah Chalke confermano la seconda stagione della serie Netflix

L’estate in cui imparammo a volare 2: Katherine Heigl e Sarah Chalke confermano la seconda stagione della serie Netflix

L’estate in cui imparammo a volare 2 si farà

Next
Henry Golding sul set di Persuasion, il nuovo film Netflix con Dakota Johnson

Henry Golding sul set di Persuasion, il nuovo film Netflix con Dakota Johnson

Henry Golding è ufficialmente sul set di Persuasion, il nuovo film Netflix con

You May Also Like