Serie TV

Ben Barnes regala a Jessie Mei Li una collana che simboleggia Shadow and Bone

Ben Barnes ha rivelato ai fan, alcuni giorni fa, di aver fatto una sorpresa alla sua partner di set. L’attore, protagonista della serie Netflix Shadow and Bone, è attualmente sulla cresta dell’onda. Infatti, grazie al ruolo di Darkling, Ben Barnes si conferma un attore capace e credibile, che spazia dalle serie al cinema. In Shadow and Bone, l’attore britannico interpreta il misterioso ed affascinante generale Kirigan. Il progetto è tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo. Nel cast, troviamo Jessie Mei Li nei panni della protagonista Alina Starkov. La storia è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese.

Ben Barnes e Jessie Mei Li in uno scatto della festa di fine riprese di Shadow and Bone

Ben Barnes ha raccontato ai fan della serie di aver regalato alla sua collega di set Jessie Mei Li una collana con le corna di un cervo. Il regalo è fortemente significativo in quanto in Shadow and Bone il cervo di Morozova è un’antica creatura che appare solo al tramonto e che è utile per creare un amplificatore per i poteri di Alina. Jessie Mei Li ha indossato la collana anche in occasione del party di fine riprese della prima stagione di Shadow and Bone.

Jessie Mei Li ha più volte sottolineato in un’intervista il suo magnifico rapporto con Ben Barnes, raccontando: «Ben ed io siamo amici intimi e, come la maggior parte dei buoni amici, trascorriamo la maggior parte del nostro tempo al di fuori del lavoro. Ci diamo carica a vicenda e parliamo letteralmente di qualsiasi cosa. Eravamo entrambi così a nostro agio l’uno con l’altra e questo significava che c’era molta fiducia e rispetto tra di noi, e penso che ciò possa fare la differenza. Ci siamo davvero ascoltati. Ben è un partner di scena così generoso e la sua interpretazione di Kirigan è stata così considerata, potente ed esplosiva che ho avuto così tanto su cui lavorare».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: