Serie TV

Chris Van Dusen parla di Regé Jean Page e del suo addio a Bridgerton 2

Regé Jean Page, reduce dal successo della prima stagione della serie di Shondaland ha deciso di salutare il cast di Bridgerton 2 e gli innumerevoli fan della saga per proiettarsi verso nuovi progetti cinematografici.

Chris Van Dusen, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Bridgerton, ha finalmente voluto dire la sua opinione sull’addio di Regé Jean Page a Bridgerton. Van Dusen ha rilasciato un’intervista a LA Times ed ha raccontato: «Mi sono innamorato di Regé Jean Page guardandolo in Bridgerton e lavorando con lui. Sapevo che il mondo era fortemente interessato alla sua persona. Ma questo era il piano sin dall’inizio ed è ciò che mi ha entusiasmato del progetto di Bridgerton e mi ha attirato ai libri di Julia Quinn. Ogni stagione ha un finale. Quindi, la prima stagione ha avuto come protagonisti Daphne e Simon, la seconda stagione avrà come fulcro la storia di Anthony Brifgerton. E così avremo un nuovo interesse amoroso per lui, una nuova famiglia che arriva in città, nuovi personaggi. Per me, è emozionante. Tiene in vita le cose.»

Chris Van Dusen con il cast di Bridgerton

Il 2 aprile 2021, Chris Van Dusen aveva scritto un lungo messaggio su Twitter per dire addio a Regé. Aveva, infatti, riservato per l’attore parole commuoventi ed affettuose, dichiarando:

“Scrivere il Duca di Hastings per questa serie è stato un vero privilegio e amerò per sempre il suo regno. Grazie ai fan per averlo abbracciato e a Regé per averlo portato in vita in modi così meravigliosamente commoventi e memorabili.#TheDukeIsForever”

La seconda stagione di Bridgerton avrà al centro della storia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Al suo fianco ci sarà l’attrice Simone Ashley.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: