Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Archie Renaux

Jessie Mei Li è la protagonista di Shadow and Bonela nuova serie fantasy di Netflix. Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh BardugoShadow and Bone (Tenebre e Ossa) è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Al fianco di Jessie Mei Li, troviamo l’attore Archie Renaux, che interpreta Malyen Oretsev. Il legame tra Alina e Mal è uno dei più amati all’interno della serie.

Jessie Mei Li, in un’intervista, ha parlato del suo rapporto con Archie Renaux, raccontando: «Dal momento in cui ho visto Archie, dal momento in cui sono entrata nella serie, l’ho adorato. È così se stesso. Gli piace quello che gli piace, ed è semplicemente impenitente in questo. È anche una delle persone più gentili che conosca. Anche quando sta scherzando, lui non sentirà una parolaccia su nessuno. Lui non ne avrà, è così gentile».

Poi, ha raccontato come ha costruito insieme ad Archie Renaux la grande chimica tra Alina e Mal che si percepisce all’interno della narrazione di Shadow and Bone: «Mi sentivo come se fossimo in grado di avere questo rapporto davvero fantastico in termini di lavoro, dove potevamo ridere e divertirci, ma potevamo anche sederci in silenzio e fare le nostre cose, proprio come fai con il tuo migliore amico. Quel livello di comfort, come attori e come amici, avremmo potuto portarlo nelle scene che stavamo girando. Dobbiamo essere coinvolti in questa relazione, in questa amicizia, e sapere che queste due persone (Alina e Mal) si fidano davvero l’una dell’altra e si conoscono da molto tempo. È stata una gioia lavorare con tutti, ma sono stata davvero molto contenta quando hanno scelto Archie».

Jessie Mei Li ha, poi, ricordato il momento in cui ha conosciuto Archie Renaux: «La prima volta che ho incontrato Archie è stato alle prove di chimica, e brillava in confronto a tutti gli altri. Era così perfetto. La seconda volta che è venuto a fare le prove con me, l’ho portato a pranzo e gli ho detto: “Amerai gli altri, sono così fantastici! Usciamo tutti prima di andare a Budapest, ci divertiremo così tanto “. E lui: “Jessie, non ho ancora ottenuto il lavoro”. Ho pensato: “Sono davvero fiduciosa in te”».

DAVID APPLEBY/NETFLIX
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Chris Van Dusen parla di Bridgerton 2: «Stiamo lavorando a qualcosa per voi»

Chris Van Dusen parla di Bridgerton 2: «Stiamo lavorando a qualcosa per voi»

Chris Van Dusen è attualmente sul set di Bridgerton 2

Next
Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Ben Barnes

Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Ben Barnes

Jessie Mei Li è la protagonista di Shadow and Bone, la nuova serie fantasy

You May Also Like