Chris Van Dusen parla di Bridgerton 2: «Stiamo lavorando a qualcosa per voi»

Chris Van Dusen è attualmente sul set di Bridgerton 2. Il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Bridgerton è molto attivo sui social. Alcuni giorni fa, con un post su Instagram, ha annunciato che la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn è stata rinnovata già per una terza e quarta stagione.

La seconda stagione di Bridgerton avrà al centro della storia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey.

Dopo aver appassionato più di 82 milioni di persone in tutto il mondo, il progetto di Chris Van Dusen racconterà la storia d’amore tra Anthony e Kate, interpretata da Simone Ashley. All’interno della storia, ci sarà anche la bella e affascinante Edwina Sharma, sorella minore di Kate, interpretata da Charithra Chandran.

Poche ore fa, un fan ha scritto su Twitter a Chris Van Dusen proprio a proposito di Bridgerton 2: «Hey, Mr. Chris Van Dusen, il 14 Maggio è l’anniversario di matrimonio di Kate ed Anthony, nel caso in cui tu e Netflix vi stesse chiedendo quale sarebbe stato il momento giusto per pubblicare un frist look delle foto di Bridgerton. Aspettiamo pazientemente».

I fan, quindi, incitano Van Dusen a pubblicare alcune immagini della seconda stagione di Bridgerton in occasione dell’anniversario di matrimonio di Kate e Anthony. Il creatore della serie ha prontamente risposto al fan, scrivendo: «Molto presto, stiamo lavorando a qualcosa per voi. Sappiamo che voi ragazzi siete impazienti!».

Nelle prossime settimane, saranno rilasciate molto probabilmente le prime immagini ufficiali che vedono Jonathan Bailey e Simone Ashley nei panni di Anthony e Kate per la prima volta insieme.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Kristen Stewart nel cast di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg
Love Lies Bleeding: Kristen Stewart reciterà nel thriller romantico di A24

Kristen Stewart nel cast di Crimes of the Future, il nuovo film di David Cronenberg

Crimes of the Future è il nuovo thriller di fantascienza scritto e diretto

Next
Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Archie Renaux

Jessie Mei Li parla di Shadow and Bone e del suo rapporto con Archie Renaux

Jessie Mei Li è la protagonista di Shadow and Bone, la nuova

You May Also Like