Tratto dall’acclamato romanzo di Elizabeth Brundage, L’apparenza delle cose è il nuovo thriller di Netflix che ha come protagonista Amanda Seyfried. L’attrice, recentemente candidata all’Oscar per il film Mank, approderà sulla piattaforma con il suo nuovo progetto dal 29 Aprile. La pellicola è diretta da Shari Springer Berman e da Robert Pulcini
Al centro del film c’è una coppia di Manhattan. Catherine e George si trasferiscono in un paesino della Hudson Valley insieme alla loro bambina. Lì, scoprono che l’ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Una serie di eventi inquietanti porteranno la donna ad isolarsi sempre di più. Ce la faranno George e Catherine a salvare, non solo il loro matrimonio, ma anche le loro stesse vite?
Insieme ad Amanda Seyfried, nel cast troveremo anche Jim Norton, Natalia Dyer, Rhea Seehorn, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham.
Per te vincerà l’Oscar?
Me lo auguro!
Anche lui avrebbe meritato l’Oscar in più di un’occasione: https://wwayne.wordpress.com/2020/03/01/un-uomo-coraggioso/. Sei d’accordo?