Cinema

Spencer, Kristen Stewart parla della possibilità di vincere un Oscar: «Non mi importa. I film servono per connetterci con le persone»

Kristen Stewart interpreta la Principessa Diana nella pellicola Spencer, diretta da Pablo Larraín. Il regista immagina cosa potrebbe essere accaduto durante l’ultimo Natale della donna nella residenza reale di Sandringham, prima che divorziasse dal marito Carlo.
L’attrice racconta la storia di una principessa che ha deciso di non diventare una regina, ma ha scelto di costruirsi da sola la propria identità e la propria libertà. È una favola al contrario. Il Film uscirà in Italia il 20 gennaio 2022. La sua emozionante interpretazione ha già conquistato la critica mondiale. Secondo le previsioni dei giornalisti, Kristen Stewart potrebbe ottenere la sua prima candidatura agli Oscar 2022 e potrebbe così  conquistare la vittoria nella categoria miglior attrice protagonista.

Kristen Stewart commenta la sua possibile vittoria agli Oscar 2021

Spencer, Kristen Stewart parla della possibilità di vincere un Oscar: «Non mi importa. I film servono per connetterci con le persone»
Komplizen Film, Fabula, Shoebox Films

Durante un’intervista con Variety‘s Awards Circuit Podcast, Kristen Stewart ha parlato della sua possibile vittoria agli Oscar 2021: «Non me ne frega. Gli Oscar sono una cosa così divertente. Ci sono così tanti film e spettacoli incredibili che a malapena vengono visti. Gli Oscar dicono sicuramente qualcosa su dove siamo come presenza cumulativa: cosa stiamo guardando, cosa ci interessa. Apprezzo davvero che qualcosa in cui sono stato coinvolto abbia acceso una conversazione così ampia. Non facciamo film per non connetterci gli uni con gli altri». 

Nel cast di Spencer troviamo: Timothy Spall, Jack Farthing, Sean Harris, Sally Hawkins.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: