CHIFFON DAILY MAGAZINE

un sito di informazione che vuole vivere l’arte senza barriere

Chris Van Dusen parla di Regé Jean Page e del suo addio a Bridgerton 2

Regé Jean Page, reduce dal successo della prima stagione della serie di Shondaland ha deciso di salutare il cast di Bridgerton 2 e gli innumerevoli fan della saga per proiettarsi verso nuovi progetti cinematografici.

Chris Van Dusen, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Bridgerton, ha finalmente voluto dire la sua opinione sull’addio di Regé Jean Page a Bridgerton. Van Dusen ha rilasciato un’intervista a LA Times ed ha raccontato: «Mi sono innamorato di Regé Jean Page guardandolo in Bridgerton e lavorando con lui. Sapevo che il mondo era fortemente interessato alla sua persona. Ma questo era il piano sin dall’inizio ed è ciò che mi ha entusiasmato del progetto di Bridgerton e mi ha attirato ai libri di Julia Quinn. Ogni stagione ha un finale. Quindi, la prima stagione ha avuto come protagonisti Daphne e Simon, la seconda stagione avrà come fulcro la storia di Anthony Brifgerton. E così avremo un nuovo interesse amoroso per lui, una nuova famiglia che arriva in città, nuovi personaggi. Per me, è emozionante. Tiene in vita le cose.»

Chris Van Dusen con il cast di Bridgerton

Il 2 aprile 2021, Chris Van Dusen aveva scritto un lungo messaggio su Twitter per dire addio a Regé. Aveva, infatti, riservato per l’attore parole commuoventi ed affettuose, dichiarando:

“Scrivere il Duca di Hastings per questa serie è stato un vero privilegio e amerò per sempre il suo regno. Grazie ai fan per averlo abbracciato e a Regé per averlo portato in vita in modi così meravigliosamente commoventi e memorabili.#TheDukeIsForever”

La seconda stagione di Bridgerton avrà al centro della storia Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Al suo fianco ci sarà l’attrice Simone Ashley.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Bridgerton: Phoebe Dynevor ricorda le scene intime con Regé Jean Page

Bridgerton: Phoebe Dynevor ricorda le scene intime con Regé Jean Page

Phoebe Dynevor torna a parlare di Bridgerton e delle scene intime che ha girato

Next
Ben Barnes regala a Jessie Mei Li una collana che simboleggia Shadow and Bone

Ben Barnes regala a Jessie Mei Li una collana che simboleggia Shadow and Bone

Ben Barnes ha rivelato ai fan, alcuni giorni fa, di aver fatto una sorpresa alla

You May Also Like
You May Also Like