Sofia Carson e Nicholas Galitzine hanno incantato il pubblico di tutto il mondo con il film Netflix dal titolo Purple Hearts. La pellicola romantica è diretta da Elizabeth Allen Rosenbaum ed è basata sull’omonimo romanzo di Tess Wakefield. Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine tormentato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia.
In una recente intervista a Brief Take, Sofia Carson ha raccontato le sue scene più emozionanti in Purple Hearts insieme al collega: «La scena in cui Luke sta per partire per l’Iraq è stata una delle mie scene preferite. Era il secondo giorno di riprese ed è stata una scena davvero potente perché non c’erano molti dialoghi ma tutto è stato raccontato e detto attraverso gli occhi di Cassie, il suo mondo stava leggermente cambiando. Ho avuto delle scene davvero fantastiche. Insieme, abbiamo attraversato i posti più dark. Ed era molto elettrizzante, per noi, attraversarli».
Mentre, Nicholas Galitzine ha parlato dell’emozionante scena del funerale del miglior amico di Cassie: «Girare in quell’incredibile cimitero è stata un’esperienza emozionante, è stato super commovente. Mi sono sentito molto connesso. Tra me e Sofia c’erano così tante scene intense e facevamo affidamento l’uno sull’altra. Solitamente, è stancante avere delle scene del genere per un attore ma è estremamente gratificante quando, alla fine della giornata, hai creato qualcosa di bello. Spesso, siamo usciti dal set estremamente esausti ma anche così grati».