Purple Hearts è il nuovo emozionante film drammatico di Netflix, diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum. La pellicola vede come protagonisti i brillanti e sorprendenti Sofia Carson e Nicholas Galitzine. Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine tormentato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia. La storia è basata sul libro di Tess Wakefield.
In una recente intervista a Remezcla, Sofia Carson ha definito la prima volta tra Cassie e Luke in Motel: «Una scena di intimità e vulnerabilità completa e totale». Inoltre, l’attrice ha raccontato che c’era anche un’altra scena di sesso nella sceneggiatura, che è stata cambiata in un momento delicato con Cassie e Luke a letto: «Penso che ci sia un tale potere in questo, e mostra più di qualcosa di fisico».
In un’intervista a The Wrap, Sofia Carson ha parlato così della relazione tra Luke e Cassie: «Penso che abbiamo dedicato la maggior parte del nostro tempo a rendere questa relazione il più reale possibile. E sai, ci sono stati così tanti momenti di conflitto, ma anche molti momenti di leggerezza e realtà, e un tipo di sensualità e civetteria che era sempre legata alle loro diverse visioni del mondo. Ma è una storia così bella e una storia così potente. Ci siamo davvero arresi a Cassie e Luke».
Bellissimo film. Bravi mi sono Emozionata