L’amica geniale 3: Gaia Girace dice addio a Lila con un post su Instagram

L'amica geniale 3 - Storia di chi fugge e di chi resta: la trama della seconda punta

Gaia Girace e Margherita Mazzucco sono tornate ad interpretare Lenù e Lila. La serie HBO-Rai Fiction è tratta dal best seller “Storia di chi fugge e di chi resta”, il terzo libro della quadrilogia di Elena Ferrante. Gli episodi sono stati diretti da Daniele Luchetti.

Elena e Lila sono diventate donne: Lila si è sposata a sedici anni, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito e l’agiatezza, lavora come operaia in condizioni durissime; mentre Elena è andata via dal rione, ha studiato alla Normale di Pisa e ha pubblicato un romanzo di successo. Ora, navigano nel grande mare aperto degli anni Settanta, uno scenario di speranze e incertezze, di tensioni e sfide fino ad allora impensabili, sempre unite da un legame fortissimo e ambivalente.

L’amica geniale 3: Gaia Girace dice addio a Lila con un post su Instagram

gaia girace - lila
Eduardo Castaldo

Gaia Girace e Margherita Mazzucco lasceranno, in questa stagione, i ruoli tanto amati. Nella quarta stagione Storia della bambina perduta, ci saranno nuove attrici che daranno voce agli iconici personaggi di Lila ed Elena.

Con un post su Instagram, Gaia Girace ha salutato così la sua amata Lila: «Questa è Lila nella prima, seconda e terza stagione de “L’amica geniale”. È cresciuta e cambiata tanto e io insieme a lei. Avevo solo tredici anni quando Lila è entrata nella mia vita e ne ho 18 adesso che la saluto. Sono cresciuta insieme a lei e ho vissuto anni magnifici! Vorrei ringraziare il cast, la troupe e la produzione, siete veramente strepitosi e abbiamo fatto un lavoro straordinario! E grazie a tutti voi che l’avete vissuta e amata con me».

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’amica geniale 3: Intervista a Francesca Montuori
L'amica geniale 3: Intervista a Francesca Montuori

L’amica geniale 3: Intervista a Francesca Montuori

Quando incontri Francesca Montuori, attraversi un mondo fatto di sogni e

Next
L’amica geniale 4: Alba Rohrwacher è la nuova Elena Greco nella quarta stagione
L'amica geniale 4: Alba Rohrwacher è la nuova Elena Greco

L’amica geniale 4: Alba Rohrwacher è la nuova Elena Greco nella quarta stagione

Gaia Girace e Margherita Mazzucco hanno interpretato Lenù e Lila, per

You May Also Like